Chi siamo

Home >> Chi siamo

S.A.I.E.P. è stata costituita nel 1976 come azienda di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettropneumatici per l'industria chimica, metalmeccanica e vetraria. In breve tempo ha esteso le sue competenze alla progettazione, produzione ed assistenza post-vendita di apparecchiature elettromedicali del settore radiografico, divenendo il fornitore di riferimento per i maggiori gruppi mondiali del settore.

Verso la metà degli anni '80 S.A.I.E.P. inizia a collaborare con aziende primarie dell'industria del vetro e ferroviarie, consolidando rapidamente la sua posizione di fornitore qualificato. Oggi le nostre principali attività sono la progettazione, realizzazione ed installazione di cablaggi di comando e potenza, quadri elettrici per il settore ferroviario, per la distribuzione di potenza e per l'automazione.

In questo percorso di crescita continua, S.A.I.E.P. ha ottenuto le più importanti certificazioni a livello nazionale ed internazionale; fondamentali sono state la ISO 9002 (1994) e la certificazione IRIS (Industrial Railway Industries Standard) nel 2008.

La struttura e l'integrità della società hanno permesso di rafforzare e di consolidare nel tempo la sua posizione di mercato. I principi fondamentali di S.A.I.E.P.: affidabilità, responsabilità, rispetto dei tempi ed elevati standard di qualità, costituiscono la miglior garanzia verso clienti, dipendenti e fornitori.